L’ufficio di Venezia
Lo Studio del Notaio Cristina Zorzi è ubicato in Venezia Sestiere di Santa Croce, Campo Santa Maria Mater Domini n.2122.
Lo studio è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, mentre per la stipula degli atti osserva orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Nello studio di Mestre si riceve per appuntamento.
Il Notaio presta il proprio servizio anche a domicilio per stipule di atti a favore di soggetti con problemi di deambulazione, anziani, ricoverati o non trasportabili.
L’ufficio è totalmente informatizzato, collegato per via telematica alla R.U.N (Rete Unitaria del Notariato) attraverso la quale si interfaccia con tutti gli uffici della Pubblica Amministrazione con i quali è necessario connettersi per l’espletamento dei necessari adempimenti propri delle pratiche notarili.
Lo Studio registra gli atti presso l’Agenzia delle Entrate di Venezia – Ufficio di Venezia.
I rapporti con la clientela
Per poter fornire agli utenti il miglior servizio possibile è importante che tra il Notaio e/o i suoi collaboratori ed i propri clienti si instauri un rapporto di trasparenza e collaborazione.
A questo scopo il personale di Studio è in grado di fornire informazioni circa quelli che sono i compiti del Notaio, i servizi che può rendere e la documentazione e i dati necessari per istruire compiutamente una pratica. Per questa ragione il cliente che si affida all’assistenza di questo studio a seconda dei casi può venir sottoposto ad un’intervista di consulenza o può essergli richiesta la produzione di documentazione relativa all’operazione da compiersi.
Nel comune interesse il Notaio si prodiga per offrire la massima tempestività e flessibilità di orari.
Codice etico
Il personale dipendente ha sottoscritto ed è tenuto a rispettare un codice etico comportamentale, che impegna al rispetto di principi e doveri di riservatezza, lealtà, imparzialità, diligenza e operosità.
Chi si rivolge allo Studio può legittimamente aspettarsi e ha diritto di pretendere l’osservanza del codice etico dello Studio, a garanzia di un servizio pienamente rispettoso dei principi di deontologia professionale, non solo da parte del titolare, ma anche da parte tutto il personale dipendente che vi collabora.